Fondata nel 1965 con ragione sociale “Laboratorio di metallizzazione sottoaltovuoto snc”, l’azienda è stata la prima realtà di trattamenti sottoaltovuoto di tutta l’Alta Brianza.
Sin dalla sua fondazione, ha operato nei settori della cosmesi e del modellismo. Per questo secondo settore, si è avvalsa della collaborazione di un cliente leader a livello mondiale, di cui ha soddisfatto continuamente le elevate richieste qualitative e quantitative con una costante attenzione allo sviluppo delle tecniche produttive e all'utilizzo dei migliori materiali.
Nel corso degli anni l’azienda ha continuato ad ampliare la sua produzione e i settori di riferimento, arrivando ad assumere, nel 1999, la denominazione sociale “Metallizzazione Molteni Srl”. Un passo importante per incrementare ulteriormente i processi di ricerca di sviluppo e di innovazione tecnologica, assecondando al contempo le esigenze economiche, finanziarie, istituzionali e sociali di un'impresa in continua crescita.
Oggi, Metallizzazione Molteni è una realtà che ha fatto tesoro dei molteplici modelli di produzione affrontati nel corso degli anni, ed può offrire ai suoi clienti prodotti di elevata qualità in tempi rapidi, trattare con flessibilità commesse di ogni dimensione e porre attenzione ai temi di sostenibilità ambientale.
Metallizzazione, sputtering e verniciatura di oggetti plastici e prototipi 3D per i seguenti settori:
Metallizzazione, sputtering e verniciatura di oggetti plastici e prototipi 3D per i seguenti settori: